Post by bowssobpoehampni on Mar 4, 2022 15:42:38 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Pugno di Boxe - Boxing 3D ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Pugno di Boxe - Boxing 3D IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ cheat generatore di cristalli ▞▞▞
▞▞▞ Pugno di Boxe - Boxing 3D 2022 version ▞▞▞
Gioco veramente inutile
Aspetti positivi: buona grafica, la palestra, ori giornalieri, controlli Punti negativi: creatore del personaggio scarso (tipi di viso e muscoli) movimenti lenti per un gioco di reazione, paga per vincere la partita.
Questo gioco si blocca sempre, è frustrante 😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠👹👺👺
gioco molto inutile in cui puoi giocare
E il gioco di lotta più belli ragazzi scaricarlo bellissimo😎
Punch Boxing 3D ورزشی wvw
Sembra davvero buono, ma ha bisogno di un miglioramento dei pulsanti
Il gioco è buono quando si tratta del round finale, il dosaggio del pugile ricarica rapidamente l'energia
Boks Kralı - Punch Boxing 3D Spor agtc
voto 4 allora è bello però devono mettere i sotto titoli in italiano e devono pure mettere nei esercizi la corda da saltare ,comunque bel gioco.Ciao ciao e buon lavoro per la tua email fai clic sul link per rinnovare i miei migliori saluti la redazione della relazione finale del
Bello bello
Carino migliorabile
Bel gioco. Il gioco ha bisogno di più grafica
Punch Boxing 3D ورزشی wvw
Non riesco a muovere il mio pulsante di controllo molto lentamente, non come si gioca ma è in stallo
Va bene. I controlli potrebbero essere migliori e l'attesa tra un allenamento e l'altro è un po' troppo lunga
Troppostatico. !! Non come questo gioco.
Bel gioco ma troppo lento quindi ingiocabile.
Non ci sono problemi a disinstallarlo
Boks Kralı - Punch Boxing 3D Spor agtc
A volte il gioco non si blocca quando vuoi o tira il pugno che volevi. Ma oltre a questo è divertente
È buono grazie a questa app😊😊😉
Bello ve lo consiglio ma non è il gioco più bello che c'è lato positivo occupa non troppa memoria
Li di 3 stelle perché non e molto bello da come lo avevo immaginato
È iniziato bene, ma il gioco si è bloccato in Carriera e non ti consentirà di completare quella fase. In aggiunta a ciò non puoi nemmeno completare le fasi precedenti del campionato. Inoltre, non darà i premi per il completamento di livelli come 50, 70, 100 knockout. Forse è solo un problema tecnico nel gioco.
Carino ma troppo lento
e stupendo
Ho comprato il pachetto in offerta dei guanti,pantaloncini,e stivaletti,ma non mi hanno dato nulla. È un gioco da cancellare!!
Molto bello
Ottimo
Shume i ngadalte, si loje eshte e bukur
Prestazioni molto peggiori nelle modalità di gioco.
Bello ma poca evoluzione e troppa diversità tra incassi e spese per potenziamenti si può migliorare peccato si così.
Questo aggiornamento del gioco è il peggiore che mai 1.0.9 è il migliore per favore rimuovi 1.1.2
Non si apre. Risolvete e darò 5 ★stelle
Run Forrest Run: Running Games Arked pfoa
Gioco molto bello e facile. Ma alcuni sono difficili
E un bellissimo gioco e funziona alla perfezione
penso che dovresti dare più monete il gioco non è troppo buono mi dispiace ma non mi piace